La marcia della Diatec Trentino nel campionato di 1^divisione procede senza intoppi
foto trentinovolley.it
Trento, 21 novembre 2016
Diatec Trentino avanti a suon di successi per 3-1 nel campionato provinciale di 1^ divisione. Domenica sera la formazione gialloblù ha raccolto il terzo successo consecutivo in altrettante partite della prima fase del torneo, violando il campo di Storo per 3-1 con parziali di 25-18, 25-23, 19-25, 27-25.
“Di questa prestazione salvo però solo il risultato – ha chiarito l’allenatore della Diatec Trentino Daniele Nardin rispetto al successo sul Team Volley C8 - . Il nostro gioco è stato troppo incerto e pieno di errori, per tutta la gara abbiamo subito in ricezione, diventando quindi prevedibili in attacco e sbagliando sovente a rete. Rispetto alle precedenti prestazioni va però elogiato lo spirito di gruppo, importantissimo per portare a casa il risultato contro una compagine più esperta. Abbiamo fatto la differenza in posto 3, con i nostri centrali in grado di mettere a terra complessivamente 32 palloni e lavorare egregiamente a muro”.
In classifica la Diatec Trentino si conferma a punteggio pieno ed ora attende l’appuntamento di sabato sera alla palestra di Cristo Re contro il Bolghera (ore 18) per provare a conquistare tre ulteriori punti.
Trentino Volley Srl
Ufficio Stampa